giovedì 1 dicembre 2016

BACCHETTE MAGICHE

MEMORATE NELLA STORIA.. UTILISSIME PER ATTRARRE ABBONDANZA ENERGIA E AMORE...
OTTIME PER LA DIGITOPRESSIONE IN AGOPUNTURA
PERFETTE COME AUSILIO NELLA PULIZIA DELLA CASA CON I SIMBOLI REIKI  *











CLASSICA..... LEGNO DI NOCCIOLO.. FILO DI RAME PER CONDURRE L ENERGIA DALLA SFERA DI QUARZO ALLA PUNTA :).... 



PULIZIA ENERGETICA CON LA BACCHETTA *


Per prima cosa togliamo tutti i tappeti ed apriamo per bene le finestre.
Adesso spazziamo bene tutta la casa con la scopa. La scopa oltre ad essere un oggetto comunissimo nelle case, è un oggetto magico per eccellenza! Serve a scacciare gli spiriti e le energie dalla casa. é molto importante spostare tutti i mobili quando lo facciamo, in quanto le energie negative si nascondono negli oggetti che non muoviamo spesso, come i mobili. Spostiamo, spazziamo e puliamo bene tutto.
Adesso procediamo alla purificazione vera e propria. Accendiamo incensi nelle stanze principali della casa. lasciamo che il loro fumo vada in giro per la casa. Il fumo degli incensi è un potente purificatore delle energie negative.
Passiamo al lavaggio dei pavimenti, prendiamo tre pugni di sale ed un bicchiere di aceto bianco.
Il sale grosso è un potentissimo purificante, assorbe e scaccia le energie negative, invece l'aceto pulisce naturalmente e scaccia il male.
Laviamo per bene tutti i pavimenti della casa con l'acqua preparata con questi ingredienti.
Vedrete che qualcosa comincia a cambiare!
Il più è fatto, quando sarà tutto asciugato e pulito, passiamo al penultimo passo della purificazione della casa. Prendiamo un incenso, oppure uno stick di erbe secche che abbiamo preparato precedentemente( consiglio salvia.. menta, palo santo )
Accendiamo l'incenso o lo stick, e passiamo per tutte le stanze e lasciamo andare il fumo dell'incenso in tutte le zone della casa, specialmente negli angoli, dove le energie si accumulano maggiormente, anche dietro i mobili che abbiamo precedentemente pulito per bene.
Passiamo il fumo dell'incenso anche sopra di noi, per purificarci .
A questo punto passiamo all'ultima fase della purificazione, passiamo in tutta la casa e diamo colpi al muro, ordinando alle energie di lasciare la casa. Possiamo se vogliamo, cantare o recitare formule per scacciare definitivamente le energie negative.
Adesso prendiamo del sale grosso, e della menta secca tritata, e mettiamoli in tutti gli angoli della casa, dentro il battiscopa così non risulterà visibile. Questa è un ottima azione preventiva scaccia energie. Il sale purifica la casa, e la mentha è una pianta nota per essere usata negli esorcismi.Dopo molto tempo possiamo rimettere il sale negli angoli per rafforzare nuovamente la protezione. Consiglio di mettere sale anche nelle finestre, così da bloccare gli spiriti maligni dall'entrare in casa.
Adesso un alone di purezza girerà per le mura domestiche, una nuova aria penetra la vostra casa. Sarete reattivi alle novità, ed avrete scacciato il passato che si ripresenta nel presente.
La casa è come che fosse nuova. Pulita e purificata dall'interno.
MEDITAZIONE IL MIO TEMPIO
Faccio ordine e chiarezza dentro di me e fuori di me. Il mio pensiero crea la mia realtà. Questa bacchetta magica raccoglie l'energia universale e la dirige verso di me, dentro di me, dove tutto ha origine, il caos, ma anche l'ordine....
"Punto la bacchetta ai piedi e un raggio di luce bianca purifica e avvolge le mie radici; una spirale di energia avvolge e risale lungo le mie gambe, creando calore, protezione e purificando i tessuti, le mie radici, da ciò che non serve. La spirale di luce ora sale e avvolge tutto il primo chakra poi il plesso sacrale e mi alleggerisce da tensioni e paure, fino a farle sparire; La spirale luminosa abbraccia il plesso solare e mi permette di digerire ogni questione, ogni ansia e io avverto leggerezza, forza e coraggio per affrontare la Vita; ora è il mio cuore ad essere purificato da questo raggio benevolo; la tristezza e le angosce se ne vanno e sono pronto ad aprirmi all'Amore incondizionato...
"Il mio respiro è tranquillo e regolare; il mio respiro, insieme al raggio luminoso, raggiunge ogni cellula del mio corpo, la purifica e la riempie di nuova energia, di nuova Vita..
La spirale luminosa continua il suo percorso e raggiunge la gola, alleggerendola dalle parole non dette, dalle emozioni trattenute e ne libera le potenzialità creative ed espressive...e io mi sento libero e capace di fare e di dire ciò che sento
Il terzo occhio, illuminato da nuova Luce ed energia, ritrova la sua naturale sintonia con l'energia Universale e brilla di nuove e meravigliose intuizioni, portando alla mia essenza nuove consapevolezze; la matassa dei pensieri si srotola e le idee possono finalmente trovare realizzazione..
La mia corona, illuminata da questa spirale purificatrice e guaritrice, ritrova splendore ed io mi sento nuovamente protetto dal Divino e parte del Grande Disegno Universale...
CON IL REIKI!
 Mettendoci al centro della stanza disegnamo Sei Heki con la mano dominante di fronte ad una delle pareti e quindi pronunciandone il mantra più volte spingiamo con l'intento (e con un piccolo gesto della mano) il simbolo dentro la parete immaginando che al contatto si ingrandisca e impregni tutta la parete.
Allo stesso modo disegnamo Choku Rei proiettandolo nella parete.
Facciamo questa operazione con Sei Heki e Choku Rei per le altre tre pareti, per il soffitto e per il pavimento.
Al centro della stanza disegnamo quindi Hon Sha Ze Sho Nen, poi Sei Heki, poi Choku Rei (pronunciando il mantra per ciascuno 3 volte), dichiariamo tre volte: "Purificazione, protezione e ricarica di questa stanza", quindi esprimiamo un intento simile al seguente: "Questa stanza viene completamente purificata, protetta, armonizzata e caricata d'energia di luce! Choku Rei, Choku Rei, Choku Rei!" E' utile abbinare adeguate visualizzazioni.
E' possibile proiettare anche altri simboli, come Dai Ko Myo, Simboli Karuna Reiki® o simboli personali al centro della stanza o negli angoli.


2 commenti:

  1. Wawwwwwwwwww mi piace un sacco, lo farò di sicuro :-)

    RispondiElimina
  2. Utilissimo!!! Grazie :-) La bacchetta ce l'ho già e non sapevo bene come usarla....seguirò queste indicazioni!

    RispondiElimina